logo AnimeClick.it

Honey and Clover  1

Dalle matite incantate di Chica Umino, il primo numero di un celeberrimo shojo manga che ha ispirato una popolare serie a cartoni animati. Fate insieme a noi la conoscenza di Takemoto, Mayama e Morita, tre giovani e talentuosi studenti della scuola d’arte costretti a vivere in ristrettezze economiche perché sempre in bolletta. In realtà, Morita ogni tanto si assenta per giorni o addirittura settimane, per poi riapparire stanchissimo e pieno di soldi: che lavoro farà mai? Ma sono naturalmente le ragazze a cambiare le loro vite, per esempio la piccola e deliziosa Hagumi o Ayumi, per cui si prendono subito una cotta i nostri protagonisti!

Opera:  Honey and Clover
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2007
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  0  0


saravdb

La ricerca della felicità e l'amicizia Chica Umino li ha saputi trattare in modo dolce e malinconico!! A mio parere davvero un capolavoro!!

 N.D.

Usagi85

Un manga davvero molto bello.

 N.D.

Mikoto

Delizioso! Tutto l'albo! Mi sono già legata ad alcuni personaggi (Ayumi e Takemoto),trovo dolcissimo il tratto e anche la narrazione, malinconica ma con momenti comici.Non vedo l'ora di leggere il 2°!

 N.D.

Dolphina

Tratto delizioso,edizione abbastanza buona,storia originale e piena di sentimenti: un'opera che rappresenta appieno la bravura della mangaka!

 N.D.

Eretria90

Una Umino dal tratto acerbo e una storia tutta da scoprire. Per qualche scena ho avuto delle perplessità, ma tutto sommato è piacevole.

 N.D.

Spirit Eater

Un mondo di amori agrodolci, di speranze e delusioni. Il mondo dei giovani che in questo volume travolge il lettore grazie alle grandi doti della Umino che combina comicità e romanticismo.

 N.D.

キョン

L'inizio presenta il marchio di fabbrica della storia di Chica Umino: sentimenti, ironia, un tratto originale, personaggi tutti da scoprire. Vita universitaria, amori, drammi, sorrisi.

 N.D.


Altri Voti