logo AnimeClick.it

Honey and Clover  10

Ultimo numero! Durante il festival scolastico, una vetrata cade ferendo Hagu, che finisce in ospedale con una decina di punti. Nell'incidente, la sua mano viene ferita, e il suo futuro d'artista rischia di essere compromesso seriamente, anche se diverse operazioni e una lunga riabilitazione potrebbero sistemare le cose. È in questo momento, quando ha più bisogno di qualcuno accanto, che Takemoto le sta vicino con tutto il suo amore.

Opera:  Honey and Clover
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/04/2008
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   10  0  0


mirkettaro.92

L'unico difetto di questa opera è che si è conclusa. Avrei voluto leggere storie sui nostri amici all'infinito. Poetico, toccante, meraviglioso. Questo manga mi ha dato tante emozioni, e spero solo che più persone lo leggano.

 13/06/2021

Mikoto

Finale abbastanza aperto, ma meraviglioso :') questo manga mi ha fatto pianger ein ogni volume, è meraviglioso, un capolavoro da custodire gelosamente nella libreria e soprattutto nel proprio cuore <3

 N.D.

Gordy

Un degno finale per questo bellissimo manga. E' incredibile come dieci numeri di fumetto possano trasmettere tante emozioni...

 N.D.

lachesis

Un manga che tutti dovrebbero leggere. Una poesia e un'elogio ai sentimenti, i veri protagonisti della storia. Uno di quei manga che vorresti non finisse mai.

 N.D.

Melany

Poetico, emozionante, malinconico. Un manga indimenticabile.

 N.D.


Altri Voti