logo AnimeClick.it

Dorohedoro  19

Tutto può succedere nel folle mondo di Dorohedoro! Teste mozzate possono ritrovarsi per cucinare un corpo, demoni possono fare visite turistiche in luoghi all’apparenza impenetrabili e Nikaido può trovarsi davanti il suo compagno Cayman, da tempo scomparso! I Grandi Magazzini Centrali sono nel caos, così come le persone che si ritrovano rinchiuse al loro interno!

Opera:  Dorohedoro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/01/2015
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   16  1  0


hoxymorum

Dorohedoro è veramente un'opera folle, su questo non ci sono dubbi. Con il diciannovesimo volume ci avviciniamo pericolosamente all'epilogo ma, tuttavia, sono ancora molti i misteri irrisolto e le questioni aperte. Capolavoro, per quanto mi riguarda.

 16/11/2022

Fenar

Ci ho preso alla fine sul coltello di Store. Il ritrovo delle teste è abbastanza divertente. Haru sarà anche un demone ma mi pare ossessionata dal suo ex-compagno. Che poi è anche colpa sua per quanto gli stava capitando.

 28/01/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Volume molto godibile, anche se il precedente era stato più importante e spettacolare. L'attesa per leggere gli ultimi quattro si fa febbrile.

 24/01/2022

Funghetto86

Non c'è un gran avanzamento di trama forse per allungare un po' il brodo, ma quanto ho riso!! Scene veramente demenziali !! Quella con le stuoie e le merendine poi troppo da ridere!!

 20/12/2021

Pan Daemonium

Volume di pretta azione. Per il 20 ci vorranno forse due anni.

 30/01/2015

Gordy

Uno dei manga più folli e malati che ci siano e che in questo volume raggiunge forse il picco massimo in questo senso. Teste che si cucinano al barbecue i loro stessi corpi. Io Dorohedoro lo adorooo!!

 23/01/2015


Altri Voti