logo AnimeClick.it

Hiyokoi - Il pulcino innamorato  13

È tempo di vacanze estive per i protagonisti! I ragazzi decidono di andare con gli amici in un cottage e stare lì per il weekend. Tutti si aspettano di trascorrere qualche giorno in allegria, ma in realtà ci saranno degli imprevisti, soprattutto per Ko e Ricchan… Mentre il live dei Crude Play si avvicina, dietro le quinte ognuno combatte la sua personale battaglia. Cosa sta accadendo tra Shinya e Nagahama? Kaoru riuscirà a suonare la chitarra bene come vuole Aki? Quello della musica è un mondo in cui sopravvive solo chi crede in se stesso.

Opera:  Hiyokoi - Il pulcino innamorato
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/01/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   7  1  1


Nagisa98

Ma le scene tra Kisaki e Akiho sono tenerissime *-* Nosaka poi mi ha fatta morire nell'ultimo capitolo xD Magari i nostri prof fossero tutti come Mittan...

 26/12/2016

Usagi85

Dopo l'assurda perentesi della pzaza, che poteva anche starci, ma... la chirurgia plastica?? Vi prego. Volume più tranquillo, ma io sono stufa ormai. Non c'è più nulla da dire.

 13/03/2016

Turboo Stefo

Tornando sui soliti binari stilistici (tenera commedia, dolci problemi e non assurdi drammi) il manga torna sui soliti livelli, con personaggi e relazioni in leggera ma continua crescita!

 27/06/2015

Nagashi

Ko e ricchan si sono fidanzati, forse i miei preferiti :) il liceo sta finendo, e i personaggi dovranno pensare al loro futuro

 24/01/2015

Hachi194

Dopo la parentesi drammatica si torna alla normalità. Non sarà un capolavoro ma riuscire a regalare un quarto d'ora di tenerezza e serenità credo sia già una bella cosa!

 15/01/2015


Altri Voti