logo AnimeClick.it

Inuboku Secret Service  1

La giovane Ririchiyo, erede dell’antica famiglia Shirakiin, è alla ricerca di indipendenza e vuole andare a vivere da sola. Il permesso le viene accordato, a patto che si trasferisca nella cosiddetta Maison de Ayakashi, un edificio a cui si può accedere solo dopo aver superato una prova molto difficile. Agli ospiti ammessi viene in seguito affiancato un agente del Secret Service, che ha il compito di scortarli e difenderli. Ririchiyo rifiuta la gentile offerta di protezione, ma in seguito scoprirà che la sua guardia del corpo è nientemeno che uno spirito volpe che lei stessa aveva salvato in passato!

Opera:  Inuboku Secret Service
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/01/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  0  0


Mitsuki_92

Buon primo volume che introduce vari personaggi e le prime vicissitudini dei protagonisti! Disegni molto belli, espressività ottima! Lettura che invoglia!

 08/09/2015

Lady Mei-Chan

Sia i disegni che la trama sono stupendi, le varie scene sono molto divertenti e riescono ad intrattenere. Lo consiglio vivamente agli amanti del genere.

 04/04/2015

noriokoga

Situazioni divertenti e momenti pucciosi abbondano in questo primo volume. Ririchiyo fa molta tenerezza per come si mette i bastoni tra le ruote da sola nell'approcciare il prossimo.

 24/03/2015

Stecchi-kun

Volume a parer mio molto carino e storia interessante, spero che la serie continui così ^_^

 23/03/2015


Altri Voti