logo AnimeClick.it

Gangsta.  6

Gli abitanti di Ergastulum cercano di ricominciare a vivere normalmente dopo i terribili fatti di sangue degli ultimi giorni. Ora è il momento di capire chi sta dietro questa ondata di violenza. Ma c'è anche chi vuole solo vendicarsi, o chi sta cercando la sorella da tempo scomparsa!

Opera:  Gangsta.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/02/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   7  2  0


Nyx

La situazione si fa tesa e troviamo alcuni passaggi particolarmente ingarbugliati tra doppiogiochisti ed azioni non propriamente chiare, tuttavia si lascia seguire con un certo trasporto

 25/02/2017

LaMelina

Sto a lutto per Doug, Connie, Delico, Yang, Marco, Gal, Nina, Worick, Nico... Non riesco a immaginare che si risolverà senza perdere qualcun altro. Tremendamente crudo, ma altrettanto bello.

 14/09/2015

Fenar

Ecco, siamo arrivati alla frutta? Ha ancora qualcosa da dire come storia o sarà tutto farmaci-overdose-scontri e qualche cadavere con sentimentalismi e parti drammatiche? Scorrevole ma ormai noioso.

 21/08/2015

Melany

La scena finale mi ha scioccata, è molto forte e pure inaspettata per me. E ora chi ce la fa ad aspettare il prossimo? considerando che siamo in pari con la serializzazione in patria. Ottimo numero.

 08/03/2015


Altri Voti