logo AnimeClick.it

Naruto il mito  59

Continua la guerra fra l’esercito alleato dei ninja e le forze di Madara Uchiha e Kabuto Yakushi. I coraggiosi Killer Bee e Naruto Uzumaki sono scesi in campo, decisi a dare manforte ai compagni, nonostante siano l’obiettivo primario di Madara, che necessita dei loro cercoteri per portare a termine il suo piano di dominazione.

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2015
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   5  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un altro volume discutibile. Questa guerra poteva essere gestita meglio. Kishimoto ha voluto strafare.

 24/05/2020

LaMelina

I cinque Kage tutti insieme contro Madara resuscitato, e Naruto e Bee contro le forze portanti e... MADARA! Come se non ne avessimo già abbastanza di lui, ce lo troviamo su due fronti! Combattimenti fighi, in cui soprattutto Gaara viene fuori benissimo!

 28/12/2020

Swordman

Scende in campo anche sua eccellenza Madara, poi arrivano anche i Kage e ci si mettono pure le forze portanti. Tanta roba in questo volume ^^

 20/04/2015

Kotaro

L'ennesimo numero tutto combattimenti che lascia solo indifferenza come al solito. Per non parlare del colpo di scena su Madara inserito così a muzzo nel mezzo della noia degli scontri.

 17/04/2015

GianniGreed

Anche il vero Madara scende in campo e i Kage si riuniscono per affrontarlo. Intanto Naruto sembra diventato fortissimo. Un bel volume con dei combattimenti interessanti.

 13/03/2015


Altri Voti