logo AnimeClick.it

Maria, The Virgin Witch  2

Siamo in Francia, durante la sanguinosa epoca della Guerra dei cent’anni, combattuta tra i regni di Francia e Inghilterra. Sul campo di battaglia non ci sono solo guerrieri comuni ma anche dei maghi di straordinaria potenza. Uno di questi è la giovane Maria, disposta a dar fondo a tutti i suoi poteri pur di impedire che gli scontri continuino... Ma c’è una condizione essenziale perché riesca a conservare la sua magia: deve restare vergine! Proseguono le (dis)avventure di Maria, che dovrà destreggiarsi tra personaggi sempre più improbabili: dai troll di pietra a varie creature celesti...

Opera:  Maria The Virgin Witch
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/02/2015
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   6  1  2


joke95

Fa il suo ritorno l'arcangelo Michele il quale ordina ad Ezechiele di fermare Maria appena la vede usare i suoi poteri magici per fermare la guerra tra Inglesi e Francesi, ma Maria continuerà per la sua strada senza dare retta a nessuno, bellissimo.

 23/12/2020

Tomyno88

Rispetto al primo l'ho trovato più interessante e un po' meno frivolo. Adesso spero in un finale come si deve.

 21/06/2015

Lukky

Diciamo che come volume non è stato proprio il massimo, il rapporto di amicizia tra Maria e Ezekiel viene mostrato molto meglio nell'anime!! quindi non si capisce molto del perchè Ezekiel piange!!

 16/03/2015

Fenar

La storia prosegue nel suo corso tra le vicende e i siparietti della strega Maria. Volume divertente se preso per quello che vale. Nulla di così sconvolgente come qualcuno vuole fare passare.

 09/03/2015

Xxx aka Skorpion

Mai rimasto così schifato da un manga prima d'ora. Disgustoso oltre ogni limite. Da bruciare. Togliete il pennino dalle mani dell'autore.

 21/02/2015


Altri Voti



1