logo AnimeClick.it

Maoyu -Il re dei demoni e l'eroe  2

Il Re dei Demoni e l’Eroe iniziano a dar vita al loro progetto di cambiare il mondo e di vedere cosa ci sia “oltre la collina”. Ma gli ostacoli da superare sulla loro strada saranno molti e insidiosi. La storia d’amore dei due protagonisti prosegue tra intrighi economici, intrighi politici e battaglie sapientemente narrati da Mamare Touno.</i><b>[Al prezzo speciale di € 2,99 fino al 9 aprile nei negozi aderenti all'iniziativa promozionale]</b>

Opera:  Maoyuu - Il Re dei demoni e l'Eroe
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   7  0  0


sarti02

Altro bel volume incentrato sui dialoghi e spiegazioni, rimane secondo me carente sotto la voce azione, belli e riusciti invece i momenti comici e sentimentali, e belli anche i disegni.

 07/03/2022

Swordman

Le strade dell'eroe e del re dei demoni ora scorrono parallele. C'è modo di saperne di più sul mondo e sui sentimenti dei personaggi principali. Interessante e un po' malinconico.

 29/03/2015

Delandur

Ho trovato anche questo secondo volume piacevole e con delle interessanti riflessioni. Il difetto è l'estrema lentezza, è quasi soporifero a volte. Impossibile leggere più di un capitolo per volta.

 20/03/2015


Altri Voti