logo AnimeClick.it

A town where you live  19

Haruto e Asuka si sono lasciati, e lo spazio nel cuore del ragazzo è di nuovo occupato dalla sua ex storica, Yuzuki. I 'grandi passi' di Haruto non sono però finiti qui: ha, infatti, deciso di andare a vivere da solo, e, dopo diverse ricerche e tanti sacrifici, ha trovato un appartamento proprio vicino alla casa della fidanzata. Lo studio ne risentirà? Oppure saranno altri guai a distogliere il ragazzo dal suo dovere di studente? Di certo sta per cominciare un nuovo, entusiasmante capitolo della sua vita!

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/03/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  2  4


VikingAle

Volume fatto di storie autoconclusive piuttosto inutili e squallide, tutte incentrate sul sesso e stupidi equivoci che potevano risolversi in una vignetta. Uso smodato di Ecchi e disegni pessimi.

 01/11/2015

SeiyaJJ

Episodi dal taglio abbastanza autoconclusivo, e la trama vera e propria, ossia lo sviluppo della storia tra Haruto e Yuzuki fa passi lenti. Si dà spazio ai comprimari e a pochi nuovi elementi.

 24/08/2015

Kotaro

Si continua a brancolare nel buio per proseguire inutilmente una "trama" di fatto già finita con episodi autonconclusivi piuttosto squallidi che vanno sempre a parare su sesso e affini.

 14/04/2015

irishman

Serie ormai in caduta libera,andava chiusa 4 o 5 numeri fa,invece viene tenuta in vita con idee pessime e squallide (un'insegnante,seppur precaria,che non sa cos'è l'eiaculazione precoce...!!!)

 06/04/2015


Altri Voti