logo AnimeClick.it

Bleach  39

Mentre Ichigo è nell’Hueco Mundo e sfodera la zanpakuto contro Ulquiorra, nel mondo terreno si combatte una battaglia disperata. Aizen ha lanciato i suoi sottoposti all’attacco e i vari shinigami giunti dalla Soul Society per opporsi a lui sono impegnati ciascuno contro un avversario. Soi Fon sta affrontando Ggio Vega, mentre Rangiku Matsumoto se la deve vedere contro il malefico trio delle sottoposte di lady Harribel! Sono una più pericolosa dell’altra... chi sarà ad avere la meglio?

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/03/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   7  1  2


Fabbrizio_on_the_Road

Buona parte del volume se ne va nei soliti opinabili combattimenti tra seconde linee che lasciano il tempo che trovano. Ultimi due capitoli più interessanti dove il focus torna su Ichigo e Ulquiorra. Complessivamente modesto, ma in crescita.

 23/07/2023

Evangelion0189

Forse la fine di questi scontri futili tra sottoposti? Più o meno, ma comunque con trovate davvero poco brillanti (Ayon è un mostro orrido scopiazzato dal Wyald di Berserk). Peccato davvero, giallo!

 N.D.

HypnoDisk

Uno dei volumi più pallosi (e inutili) di questa serie! Si salva soltanto la frase finale di Ulquiorra;"Infatti lo ha deciso il sommo Aizen!".

 N.D.

Matteo91

Finalmente si ritrova la lucentezza persa, ahime! non so da quando...

 N.D.


Altri Voti