logo AnimeClick.it

Bloody Monday  1

Russia, Vladivostok, qualche giorno prima di Natale. Una misteriosa donna diffonde un virus mortale in città. Giappone, scuola superiore Mishiro, qualche tempo dopo: una giovane studentessa si suicida apparentemente senza motivo: Fujimaru Takagi, studente della stessa scuola, cerca di far luce sull’accaduto. Nel medesimo istante, in un lussuoso hotel di Tokyo un agente del KGB viene ucciso dalla stessa donna che ha diffuso il virus. Grazie alle sue abilità di hacker informatico, Fujimaru viene incaricato di indagare sul misterioso delitto dall'Agenzia dei Servizi Segreti per la Pubblica Sicurezza: da questo momento, la strada di Fujimaru è destinata a incrociarsi con quelle di numerosi nemici senza volto.

Opera:  Bloody Monday
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Gran bel primo volume. La narrazione è molto rapida, il disegno ottimo e la storia parecchio interessante. Vengono lanciati molti misteri, vediamo come si svilupperanno nei prossimi volumi.

 02/07/2022

Lillend

Stupendo. Ha catturato subito la mia attenzione! I disegni sono molto curati e la storia sembra promettente.

 N.D.

Gian

Come primo volume molto avvincente e appassionante. Consigliato a tutti, sopratutto a quelli che non cercano il solito shonen.

 N.D.

Steel90

Primo volume molto interessante, un thriller veramente ben costruito (almeno in questo primo numero) che però appassiona fin da subito il lettore!

 N.D.

Endry

Inizio di un thriller veramente fantastico, a tutti gli appassionati di computer questo è il manga che fà per voi...e non solo!

 N.D.


Altri Voti