logo AnimeClick.it

Gigantomachia Maximum Edition 

Su una Terra irriconoscibile a causa di una catastrofe che ha portato alla formazione di un nuovo ecosistema, si muovono l’ex gladiatore Delos e la sua guida Prome, una ragazza dai poteri ultraterreni. Assieme lottano per dare all’umanità la luce della speranza in un mondo crudele e inospitale.

Opera:  Gigantomachia
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/05/2015
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   10  5  1


Volgograd

Inoltre se valutassimo la scena precedentemente menzionata per quanto concerne le reazioni umane, questa sarebbe alla stessa stregua di roba altamente cringe come i siparietti di Kissara in Pokèmon Scarlatto e Violetto. Dannoso e assai rincoglionente.

 04/07/2023

renodeiturks

Prendi Berserk, aggiungici Terra Formars, Shingeki no Kyojin e un pizzico di "nettare" di loli. Ah, anche la German Suplex! Miniserie carina.

 21/12/2016

GeassOfLelouch

Un volumone (Artist Ed) e un'avventura in un mondo immaginario fantascientifico fra miti antichi e wrestling! Una bella storia letta con piacere,anche se lasciata (volutamente?) con qualche piccolo"?"

 27/06/2015

noriokoga

Visivamente bellissimo, come storia forse risente di essere un volume unico e quindi certi aspetti sono solo abbozzati, però nel complesso mi è piaciuto, edizione compresa.

 26/06/2015

Kabutomaru

Da avere in edizione Maximux per apprezzare il disegno dell'autore. Storia di poco conto, ma narrata discretamente e con un'interessante poetica visiva, con delle tavole magnifiche. Sufficiente.

 25/06/2015

GuardianTomberry

Trovo che sia un incrocio tra un volume unico ed un possibile inizio di serie, buone premesse, ottimo il disegno, edizione in formato grande di discreta qualità.

 25/06/2015

GianniGreed

Ottimi disegni per una storia appena sufficiente. Ci sono buone potenzialità ma non sono ben sfruttate. Sorvoliamo poi le scopiazzature dall'altro manga famoso sui Giganti.

 03/06/2015

Spirit Eater

Niente di che, ma si fa leggere. Non ho ben afferrato il finale.

 29/05/2015


Altri Voti