logo AnimeClick.it

Kuragehime - La principessa delle meduse  11

Tsukimi è un’amante delle meduse che sogna di diventare una disegnatrice professionista. Per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini e che rischia di essere demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivati allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di abbigliamento ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish. La popolarità della linea Jellyfish continua a crescere, al punto da intravedere la possibilità di un debutto su scala mondiale!

Opera:  Kuragehime - La principessa delle meduse
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/04/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


LaMelina

Arriva un Fish grosso (sì, lo so, la battuta è pessima ^^") che pone il duo di stilisti in un bel casino! Kuranosuke è davvero una medusa velenosa, di quelle bellissime ma che ti fanno male... <3

 26/08/2019

kalufunsui

Tutta la troupe delle Amars, incluso Kurakosune sospese tra il successo e il baratro. E arriva il Don della moda a sconvolgere le carte

 13/12/2017

Hachi194

Arriva il mega direttore generale e si prospetta una svolta epocale per Tsukimi, ma cosa ne sarà delle Amars, della casa e del futuro fidanzato?

 14/09/2016

Juri88

Un nuovo personaggio arriva per stravolgere la vita delle Amars. Il lato comico perde un po' del suo mordente per dare maggiore spazio all'evoluzione della trama e dei personaggi. Buon volume.

 14/10/2015

Turboo Stefo

La serie inizia a perdere un po' dello smalto iniziale - grazie anche alla lenta serializzazione - ma nel complesso le sue diverse sfaccettature si evolvono contemporaneamente.

 04/06/2015


Altri Voti