logo AnimeClick.it

Fushigi Yugi  7

Miaka, una studentessa delle medie, è stata risucchiata nel magico mondo di un libro, dove è diventata la sacerdotessa del dio Suzaku, incaricata del ritrovamento di sette guerrieri celestiali. Finora Miaka ha rintracciato il coraggioso Tamahome, l'imperatore Hotohori, l'eunuco Nuriko e il frivolo Chichiri, ma le cose si sono improvvisamente complicate. La sua migliore amica nel mondo reale, Yui, ha infatti deciso di seguirla nel libro ed è finita nel regno di Kuto, popolato dai nemici di Hotohori. Di Yû Watase.

Opera:  Fushigi Yugi
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/12/2001
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   7  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Questa volta non riesco ad essere generoso e do un giallo, più che altro per l'incosistenza delle vicende qui riportate. Dopo una ventina di capitoli mi aspettavo dei passi in avanti più significativi.

 21/12/2021

Giona

Dal manga si capisce perché Yui ce l'abbia tanto con Miaka: non solo perché è rimasta sperduta da sola in un mondo estraneo, ma soprattutto perché al suo ritorno nel mondo di Kanon è stata STUPRATA!

 21/05/2020

*Alexiel*

Guarda caso quando miaka e tamahome sono lontani la storia si fa interessante. Hotohori mi fa cadere le braccia però: cambia gusti! E poi io adoro chichiri e finalmente appare tasuki.

 13/05/2020

riko akasaka

Fastidiosissima Miaka, per colpa sua si feriscono sempre tutti, giurando sempre e comunque amore eterno eh... Vabbè pollice verde d'obbligo per l'arrivo del mio adorato Tasuki.

 28/12/2018


Altri Voti