logo AnimeClick.it

Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'est  3

Recentemente trasposto in un'animazione di grande successo, Hakkenden racconta una storia di rinascita, di orrori e di forti sentimenti. La vicende inizia quando una terribile epidemia stermina quasi tutti gli abitanti del villaggio Ootsuka… L'unico sopravvissuto, testimone di tanta sofferenza, stringe un patto con un uomo misterioso, che gli propone di riportare alla vita le persone a lui care. Da questo momento inizia una fantastica, tragica avventura che coinvolge la chiesa dove il ragazzo risorto trova rifugio, i suoi due amici richiamati dalla morte, e la ricerca della spada demoniaca "Murasame", che si dice contenga la vita. Quattordici volumi per una saga intensa, che non lascia respiro, nata dalla matita di una delle più promettenti mangaka della nuova generazione: Miyuki Abe. Azione, misticismo, mistero e amore si fondono nell'appassionante epopea di Hakkenden.

Opera:  Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'Est
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/08/2015
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   10  1  0


Tiger-lily83

Ahi ahi tanti refusi e vignette vuote… un volume veramente di pessima qualità. Peccato perché la storia prosegue e fanno la loro entrata non solo la terza rappresentante delle quattro famiglie ma anche di Keni che sembra avere un legame con Shino

 26/12/2021

nuriko86

Una storia interessante ed intrigante. La prima parte vede Shino, riuscire a stringere amicizia con lo spirito di un serpente, mentre nella seconda parte si dirige per cercare le biglie, verso il maledetto monte Homachi. Al nostro gruppo si aggiunge Keno!

 10/02/2024

Ninfea

Un'opera curiosa e particolare che mi sta intrigando, tra misteri, soprannaturale, sentimenti e personaggi tutti da scoprire. Disegni notevoli, peccato qualche refuso, spero maggior cura nei volumi seguenti.

 25/07/2021

LaMelina

Con l'entrata in scena della bellA Asakeno, il mistero su Sosuke s'infittisce. Da questo vol emerge la solitudine di chi vive in eterno, come per le divinità, che forse un giorno potrà provare Shino.

 12/09/2015

Arashi84

Vero, disegni sempre più belli e dettagliati, rapporti che crescono e si consolidano e nuovi personaggi pronti a introdurre nuovi misteri. Bella la storia del dio della montagna. Peccato per i refusi!

 01/09/2015

SunriseInVenice

Bello e divertente; i disegni -già degni di nota- sono migliorati rspetto ai primi capitoli. Da notare però i numerosissimi errori di battitura e di traduzione e alcuni baloons lasciati in bianco :(

 16/08/2015


Altri Voti