logo AnimeClick.it

Zanbara!  2

Dalla matita di Ikumi Katagiri (già autrice dello spendido ARE YOU ALICE?) arriva un manga in tre volumi ambientato nel Giappone feudale! Ichigo e Akehiko sono due quindicenni svegli e intraprendenti, che lavorano in un ristorante in Giappone. La loro vita trascorre felice e prospera ma, come è normale nel Giappone feudale, devono fare i conti con i problemi dell'epoca: si tratta, infatti di tempi turbolenti, in cui la violenza domina la società e i pericoli sono dietro l'angolo. Per questo, i due giovani devono frequentare il dojo locale e imparare a impugnare la spada per affrontare i nemici di tutti i giorni! Un appassionante e mai banale manga in costume!

Opera:  Zanbara!
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/04/2016
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   5  0  0


Melany

Volume incentrato su Ichi in quanto Akihito viene catturato dallo zio. Hijitaka è un figo anche qua! Ichi vuole aggregarsi alla Shinsegumi, ma prende le difese della killer della fazione opposta!?

 25/01/2017

LaMelina

Data la sua proverbiale capacità di cacciarsi nei guai, Ichi viene prima salvato dalla Shinsengumi, poi dai suoi detrattori, si prende una mezza cotta per un'assassina e... qualcos'altro? xD

 14/09/2016


Altri Voti