logo AnimeClick.it

Debora, la rivale  1

Asayo è innamorata di Umenosuke, giovane e bel rampollo di una prestigiosa famiglia, e vorrebbe mettersi insieme a lui, se non fosse che un giorno scopre che il ragazzo è anche… Deborah! Umenosuke, infatti, si veste, parla e si comporta proprio come una perfetta donna giapponese?! Deborah La rivale è una divertente miniserie in quattro volumi nata dalla fantasia e dall’estro della compianta Kaoru Tada, celeberrima autrice di Love Me Knight (Kiss me Licia)! Recuperate con noi un grande classico senza tempo non più reperibile neanche in Giappone!

Opera:  Debora la rivale
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/07/2015
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   6  0  0


CloveRed

Inizio surreale che narra di un’amicizia (o forse qualcosa di più) di due anime dai caratteri diametralmente opposti che in qualche modo si completano a vicenda. Una Kaoru Tada estremamente ispirata e d’avanguardia per i suoi tempi.

 03/09/2021

Kotaro

Spassoso, ma anche romantico, in puro stile Kaoru Tada. Bello.

 17/03/2016

riko akasaka

Shoujo davvero atipico con la protagonista pasticciona che si innamora del vicino figo, peccato lui sia omosessuale e più femminile di lei! XD Coppia protagonista davvero simpatica, forza Asayo!

 04/10/2015

Melany

Mi mancava leggere qualche shoujo vintage :) questo è molto particolare, non vedo l'ora di leggere già il seguito per sapere come se la caverà Asaho alla cerimonia del tè. Debora è attraente davvero!

 30/07/2015

yue

Lo strano rapporto tra la goffa Asayo e Debora è alla base del manga. Raccontato con uno stile frizzante, disegni tipici dell'autrice. Tutto si complica con l'arrivo della promessa sposa di Debora

 23/07/2015


Altri Voti