logo AnimeClick.it

Ajin - Demi Human Variant  1

Kei Nagai è un liceale che un giorno finisce sotto le ruote di un camion, ma incredibilmente il suo corpo lacerato e senza vita si rianima, ricomponendosi integralmente... Scopre così di essere un ajin, ovvero un essere immortale! Stordito e spaventato per l’accaduto, si rifugia in mezzo alle montagne chiedendo aiuto al suo amico Kai, insieme al quale inizierà la sua nuova vita, volta a esplorare la natura profonda del suo essere – sarà buona o malvagia? – e a cercare di capire quali intenzioni abbiano gli altri ajin entrati in contatto con lui... [Cover art by Giuseppe Camuncoli]

Opera:  Ajin
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/05/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


Michele18

Molto bello, come mi aspettavo...la cover variant che rigirata è uguale alla standard è geniale!

 04/04/2020

Metal_Movie90

Primo volume che non mi ha convinto come speravo: idea di fondo interessante ma troppe cose sanno di già visto e molti passaggi sono troppo frettolosi. Lo continuo, sperando migliori. Buoni i disegni.

 17/05/2015

Gordy

La storia pare subito interessante e, se sviluppata per bene, potrebbe davvero uscirne un buon manga. Si, le premesse per qualcosa di veramente valido ci sono tutte.

 08/05/2015

Sebael

Volume davvero bello, si entra subito nel vivo. Lo svolgimento è rapido ma non frettoloso. I disegni sono belli e sempre comprensibili. Ottimo inizio per una serie che promette bene.

 06/05/2015


Altri Voti