logo AnimeClick.it

Naruto  70

Con l'aiuto di Sasuke , Itachi sconfigge Kabuto e ne interrompe la Tecnica della Resurrezione.. Tutti i redivivi svaniscono, eccetto Madara che, conoscendo la Tecnica della Resurrezione, ne approfitta per liberarsi dal controllo di Kabuto e ottenere così un corpo immortale dal chakra illimitato; grazie a questo annienta i cinque kage e raggiunge Obito per evocare la Decacoda. Nel frattempo Sasuke libera Orochimaru per chiedergli di resuscitare i primi quattro Hokage. Orochimaru infatti è ora in grado di sciogliere il sigillo del diavolo ed evocare gli Hokage con la tecnica della resurrezione. Dopo aver conversato con gli Hokage Sasuke comprende il valore del fratello e decide di opporsi al piano di Madara assieme ai primi quattro Hokage. L'alleanza sembra avere la meglio, ma, poco prima di morire, Obito riesce a diventare la forza portante della decacoda. Sconfitto dall'alleanza Obito si ravvede in punto di morte e tenta di riparare al male commesso resuscitando coloro che ha ucciso, in quell'attimo Madara prende il controllo di Obito per costringerlo a riportarlo realmente in vita..

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/06/2015
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  3  2


Mitsuki_92

Ad un passo dalla morte, ecco l'incontro con l'eremita delle Sei Vite! Naruto e Sasuke tornano, e il primo salva in extremis Gai, in fin di vita. Lo Tsukuyomi Infinito però riesce ad avverarsi...

 15/05/2016

King Glice

Continua l'enscalation di power up e di predestinazioni per i protaognisti. Disengi belli, ma non salvano il tutto.

 10/11/2015

Turboo Stefo

Si scopre di più sull'origine dei ninja, e si ricollega ancora di più alla cultura giapponese. Ma il continuo rinnovarsi della situazione e del nemico ha stufato, così come i continui power-up!

 27/06/2015

Utente29592

Utente29592

Sasuke e Naruto che hanno ottenuto un "power up" dall'Eremita delle Sei Vie dovranno vedersela contro un Madara che ora possiede il potere di entrambi i Rinnegan.

 20/06/2015

TWINKLE

Naruto e Sasuke incontrano l'eremita delle sei vie e acquisiscono parte dei suoi poteri. Madara riesce comunque a compiere lo Tsukuyomi Infinito. Volume abbastanza ricco, ci avviamo alla conclusione.

 10/06/2015


Altri Voti