logo AnimeClick.it

Marmalade Boy New Edition  4

Tra i nostri adolescenti Miki e Yu, si è frapposto Satoshi, con cui il nostro coprotagonista ha stretto una forte amicizia, quasi innaturale per uno dal carattere chiuso come il suo. Molto dipende dal fatto che Yu è sempre meno convinto di essere figlio dei suoi genitori… Dall'autrice di Solamente tu e Streghe per amore!

Opera:  Marmalade Boy - Piccoli problemi di cuore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/06/2015
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   8  0  0


Melany

Le risate quando a scuola si pensa che Yu e Miwa abbiano una relazione! In realtà il padre di quest'ultimo è forse collegato al biondino. Meiko e Nakamura si sono lasciati, meglio così, forza Miwa :)

 29/06/2015

Sebael

Volumetto davvero interessante, finalmente si comincia a scoprire qualcosa su quel misterioso di Yu. Il ragazzo è alla ricerca di qualcuno importante per lui. Riuscirà a trovarlo?

 28/06/2015

Andromeda

Volume incentrato su Yuu e Miwa, che si scoprono essere fratellastri... O no? Io ho un sospetto... Mmh, e se è così... Ahia!

 26/06/2015

Delandur

E' davvero un bel titolo. Questo volume mi è piaciuto particolarmente, perché si inizia a raschiare via la maschera che Yu porta per nascondere i propri sentimenti più profondi...

 25/06/2015


Altri Voti