logo AnimeClick.it

Ali di farfalla  6

Suiren e Kawasumi stanno poco a poco costruendo la loro storia d’amore. Inesperti come sono vanno avanti a tentoni, tra errori e passi falsi. Ma solo così i timidi protagonisti potranno capire cosa significa amare qualcuno, e che è proprio affrontando le piccole e grandi difficoltà che il loro rapporto si rafforzerà sempre di più…

Opera:  Ali di farfalla
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/07/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   6  2  0


momo.iiro

Continuo a pensare che Suiren e Kawasumi siano davvero carini insieme, anche se le cose tra loro stiano andando così lentamente. Ma sono ottimista sulla loro relazione, si stanno impegnando tantissimo insieme, anche se a volte mi aspetto di più da loro...

 20/06/2023

Mitsuki_92

Tutta la parentesi natalizia è frufru, ma mai mi sarei aspettata che uscisse in piena notte... Non mi è piaciuto molto questo volume, devo essere sincera.

 30/07/2017

Mei27

A parte qualche situazione, il resto è lento e noioso.Il primo appuntamento è pietoso, l' ha solo fatta camminare -_-. Spero che si smuova un po'. Dai Suiren almeno un sorriso...sembri statica!

 09/11/2015

Hachi194

Suiren sta crescendo: si presenta alla madre di Kawasumi, scappa nel cuore della notte con lui per andare al tempio... e lui che fa? Si rompe un braccio! O_o Questo manga mi piace sempre di più.

 07/10/2015


Altri Voti