logo AnimeClick.it

E.S.P. - Attenti sono un esper!  1

Dopo averci fatto divertire con il mondo del metal di DETROIT METAL CITY, Kiminori Wakasugi ci stupisce nuovamente con il mondo dei poteri ESP. Protagonista è Kamogawa Yoshiro che durante una notte di eclissi di luna acquisisce il potere di leggere nella mente. Con questo nuovo super-potere decide di fare del bene all'umanità. Purtroppo, però, non è l'unico ad aver ottenuto dei poteri e questi non sono altrettanti filantropi. I suoi simili vogliono usare le loro nuove capacità per raggiungere il potere e per turbare l’armonia nella società. Yoshiro dovrà quindi “combattere” contro queste persone senza scrupoli!

Opera:  Attenti, sono un Esper!
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2015
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   3  3  2


Biomega-Ro

Che gran figata. Il tema è il rapporto con la verità e con gli impulsi sessuali. Freud è praticamente il motore dell'azione. Comicità demenziale a sfondo sexy. Superpoteri nelle mani di chi li mette al servizio delle piccole cose. Ottimo. Strabello

 04/04/2023

sintetico82

Primo volume divertente con un umorismo incentrato esclusivamente sul sesso! Disegni abbastanza grezzi e un po debole come struttura narrativa ma sono curioso di capire cosa si inventerà l'autore.

 31/12/2016

Inazuma Sensei

Il primo volume mi ha piacevolmente colpito. I disegni sono molto grezzi ma la storia è abbastanza simpatica e divertente.

 09/08/2016

Darcia

Darcia

Un manga tremendamente volgare che gioca sulle perversione sessuali di un gruppo di personaggi arrapati.. Le meccaniche sono simili a quelle di DMC ma senza Metal perdono decisamente di significato

 10/12/2015


Altri Voti



2

whitestrider whitestrider   Palladipelo Palladipelo