logo AnimeClick.it

Shaman King Flowers  6

Mentre cerca di scappare dall’Inferno, Hana si imbatte in Yosuke del team YVS. Di fronte alla sua forza schiacciante, il giovane sciamano è sopraffatto da un senso di impotenza... Riuscirà a trovare una via di fuga? E poi, quale segreto nasconde il sottotenente Sakurai, il pilota del caccia Zero che Hana ha incontrato nella nuova Comunità?

Opera:  Shaman King -Flowers-
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/07/2015
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   4  4  1


BiancoGatto

Praticamente non è un vero finale, questo è un manga frettoloso che incuriosisce ma che alla fine sviluppa poco anzi molto poco del suo potenziale.

 15/08/2023

Marty4

I primi volumi erano stupendi...poi la fine mi ha un po' annoiato, concluso ma non proprio :(

 29/06/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un volume davvero difficile da commentare. Fosse stato un volume normale non ci sarebbe stato molto da ridire, i capitoli sono interessanti al punto giusto, ma trattandosi della "conclusione", ovviamente non si può che rimanere in parte delusi.

 06/12/2022

Mitsuki_92

Tanta carne sul fuoco, si arriva alla conclusione, ma poi? Inconcludente. Manga che non è nemmeno cominciato, si può dire. Quindi no pollice rosso, ma giallo assolutamente! Takei, sveglia!

 27/05/2017

Spirit Eater

Ci perdiamo in mille speculazioni sulla guerra (piacevoli) ma che divergono dalla trama lasciata completamente a gambe all'aria

 29/08/2015

Akikako

Ottimo volume, che invoglia a proseguire con il prossimo, che purtroppo non ci sarà mai. Fino ad ora le speranze sono nulle per un proseguimento, speriamo che la jump si svegli lo e faccia proseguire.

 29/07/2015

riko akasaka

Come volevasi dimostrare non si conclude proprio nulla, spero che in qualche modo Takei lo porti avanti in futuro. La storia è sull'incasinato andante ma il volume merita il pollice verde per Sakurai.

 12/07/2015


Altri Voti