logo AnimeClick.it

Ajin - Demi Human  2

Per Kei è giunto il momento di separarsi dal fedele amico Kai, per partire alla ricerca di altri ajin con cui mettersi in contatto. Il ragazzo infatti ha scoperto una verità nascosta sui suoi simili: vengono dipinti come esseri innocui per l’umanità, ma alcuni di loro hanno il potere di far apparire gli “spettri neri”, che costituiscono una terribile minaccia...

Opera:  Ajin
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/07/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  4  0


hoxymorum

Secondo volume decisamente più interessante del precedente, davvero ben realizzati i combattimenti. Ritmo travolgente e, anche se la trama ha ancora bisogno di tempo per svilupparsi, è riuscito a catturare la mia attenzione.

 24/11/2022

Mao_Chou

Volume praticamente divorato in un'ora. Storia leggermente diversa dall'anime, no non diversa. Solo più dettagliata. Mi è piaciuto anche l'ultimo capitolo sulla storia del primo Ajin Shin'ya.

 12/05/2017

RobyCiu97

Bellissimo e sopratutto più coinvolgente del primo!

 08/11/2015

Fenar

Niente di particolarmente eclatante. Kei viene consegnato alle autorità perchè cambi il suo animo "buonista" verso gli umani, ma niente di fatto. Noioso...

 04/08/2015

Sebael

La storia si sta facendo davvero interessante, sono curioso di scoprire cosa sta tramando Sato. I disegni si mantegono sul livello del primo numero, molto belli e comprensibili.

 12/07/2015


Altri Voti