logo AnimeClick.it

Full Bloom Darling 2 

L'amore non appassisce mai al Flower Hall! Takashi sta ancora imparando il mestiere di fioraio, ma le amorevoli cure del suo capo, Haruhiko, lo aiutano a non perdersi d'animo. Sul più bello, però, si fa viva la ex di Haruhiko, che sembra non essere ancora del tutto rassegnata alla fine della loro storia. Takashi teme un ritorno di fiamma, ma ha davvero ragione di temere?!

Opera:  Full Bloom Darling
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/07/2015
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  1  0


Haizhong_Musume

A me l’ex è piaciuta, almeno ha fatto capire a Takashi che persona era il suo capo in passato... per fortuna il ragazzo reagisce in modo costruttivo. E coi capelli corti sta molto meglio!!XD

 30/12/2019

riko akasaka

Takashi inizia ad impegnarsi sul serio e mi sembra il minimo visto quanto punta in alto volendo un compagno di vita come Haruhiko! La comparsa dell'ex non porta alcun problema, anzi è pure simpatica!

 07/04/2016

Melany

Poche scene piccanti ma il punto forte di questo manga è la tenerezza. Takeshi è da coccolare per quanto è carino e determinato a restare col suo capo amante per tutta la vita.Ce la mette tutta lavoro

 10/08/2015

Arashi84

Secondo volume sempre molto dolce e puccioso. Da bravo uke Takashi si fa ancora qualche para mentale ma il ragazzo ci mette tutto l'impegno possibile. E con un capo/fidanzato così, vorrei ben vedere!

 10/08/2015

LaMelina

Dell'ex si poteva fare a meno, almeno ha dato una spinta a Takashi per impegnarsi nel lavoro. Bello l'incipit della storia di Ryo e Tsuzuki ♥ In ogni caso, serie adorabile con protagonisti dolcissimi!

 25/07/2015

Hachiko94

Pensavo che la ex di Haruhiko avrebbe dato fastidio alla coppia, ma anzi ha permesso a Takashi di interessarsi ancor di più al lavoro. Esilarante il capitolo del flashback!

 18/07/2015


Altri Voti