logo AnimeClick.it

Oh, poveri noi! Tutti a casa Kawai  4

Nuovi guai attendono Usa in casa Kawai! Come al solito, il ragazzo finisce invischiato in una serie di equivoci e di circostanze imbarazzanti, che rischiano di minare la sua immagine agli occhi della bella senpai Ritsu. E ovviamente, i suoi coinquilini, anziché aiutarlo, proseguono nel divertimento sadico di metterlo ancor più nei guai…

Opera:  Oh, poveri noi! - Tutti a casa Kawai
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/08/2015
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  0  0


fedelic

Molto carino, i due ragazzi fanno piccoli passi ma che comportano un progresso continuo. Matino secondo me finirà con Shiro, dopo il capitolo dell'incontro degli ex compagni di scuola ho pensato questa cosa.

 18/06/2022

Kakio

Piccoli passi in avanti per Ritsu e Usa, con Ritsu che diventa un pò gelosa. Vediamo Ritsu vestita da maggiordomo che sta benissimo, Usa un pò meno da cameriera. Conosciamo anche un ex inquilino.

 19/06/2017

Delandur

Mi piace un sacco questo titolo (: è davvero leggero e coinvolgente da leggere. Sono stato contento di vedere i passi avanti tra Ritsu e Usa c:

 24/08/2015

LaMelina

Piccoli passi avanti per Ritsu e Usa. Ho adorato i capitoli sul festival scolastico: la gelosia inconscia spinge i due ad avvicinarsi. Inoltre Ritsu maggiordomo era bellissima! Shippo Mayumi e Shiro!

 17/08/2015


Altri Voti