logo AnimeClick.it

Eureka Seven  2

Renton ha abbracciato la causa di Holland, il suo mito, ed è diventato co-pilota insieme alla bella Eureka (di cui si è immediatamente infatuato…) dell’LFO Nirvash, un robot convertibile in aereo. In questo secondo volume vedremo disvelarsi alcuni dei misteri sulle attività e finalità del gruppo antigovernativo Gekko State. L’esercito, dopo aver rimesso in servizio Dewey a causa dell’attacco da parte dei misteriosi Coralians, si mette a caccia della Gekko-Go costringendola a un atterraggio di emergenza in una città. La stessa in cui tempo prima Holland e gli altri hanno commesso un terribile genocidio. Proprio in quel posto Renton scoprirà di più sull’oscuro passato di Eureka. Sceneggiatura e disegni di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou.

Opera:  Eureka Seven
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/10/2008
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   6  1  0


GianniGreed

Renton scopre alcune importanti verità su suo padre e sul passato di Holland ed Eureka, e ne rimane sconvolto. Un bel volume, continua ad essere differente dall'anime.

 N.D.

DaisukeKatashi

Buon volume, ma non un capolavoro... lo possono leggere solo gli amanti dell'anime!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bellissimo volume. Renton entra afar parte del gekko-state e diventa coopilota del mitico nirvash insieme a Eureka la ragazza di cui Renton si innamora perdutamente.

 N.D.


Altri Voti


4

Utente169090 Utente169090   Utente166663 Utente166663   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   rubber761 rubber761