logo AnimeClick.it

Btooom!  16

Ryota Sakamoto è il tipico neet che se ne sta nella sua stanza tutto il giorno a giocare a un videogame online. Finché non viene paracadutato insieme ad altre persone su un’isola deserta per mano di uomini misteriosi che non ha mai visto prima… allo scopo di uccidersi a vicenda! Perché? E chi è stato? Il nome del gioco è BTOOOM!, lo stesso del videogioco che lo appassiona tanto, ed è uguale anche nelle regole… Impara a usare alla perfezione vari tipi di bombe e fai esplodere gli altri se vuoi sopravvivere!

Opera:  Btooom!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/08/2015
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   8  1  0


Metal_Movie90

Altro volume adrenalinico e incalzante, è migliorato parecchio, ed il fan service a questo giro ci può anche stare ... ma, ripeto, doveva proprio dare dei poteri "paranormali" alla bambina?!

 12/12/2015

Andromeda

Con le nuove regole e ultimatum tutti impazziscono e il sospetto diventa ancora più radicato. Ryota lotta contro i suoi fantasmi ma si ritrova comunque sconfitto, anche se riesce a ritrovare Himiko.

 09/09/2015

Fenar

Questo volume trasforma quanto si era costruito in precedenza in un tutto contro tutti. Ora c'è da vedere se Ryota ci sta ancora con la testa! Volume ricco di "nudità" a dirla tutta inutili...

 05/09/2015


Altri Voti