logo AnimeClick.it

Marmalade Boy New Edition  6

Dopo aver vinto un concorso scolastico come romanziera, Meiko decide di raggiungere a Hiroshima il suo amore perduto: il prof. Namura, scacciato dalla scuola proprio per la sua relazione con la liceale. E naturalmente Miki cerca di dare man forte all'amica!

Opera:  Marmalade Boy - Piccoli problemi di cuore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/08/2015
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   7  0  0


Melany

Ho apprezzato che i presunti rivali della coppia sono durati poco, ma dall'altra mi dispiace per la velocità con cui vengono già scansati. Kei con la storia del piano poteva essere più interessante!

 11/11/2015

Andromeda

Cioè, la storia è anche appassionante, ma secondo me ci sono troppi personaggi e troppi pochi volumetti per sviluppare bene la storia di ognuno, tipo Kei. E anche i litigi son gestiti male. Vabbò...

 17/09/2015

Sebael

Volume incentrato per lo più su problemi, causati da terzi, tra Miki e Yu. Molto coinvolgente il modo in cui i loro sentimenti vengono rappresentati. La parte finale tra Arimi e Ginta è tenerissima.

 24/08/2015

Delandur

La forza di questo manga è che racconta una storia semplice in modo semplice. Niente di eclatante o di complesso, solo i sentimenti dei protagonisti, descritti con delicatezza e dolcezza.

 23/08/2015


Altri Voti