logo AnimeClick.it

Historie  7

Seinen a tinte storiche e ricco di intrighi, “Historie” narra le vicende di Eumene, uno degli uomini scelti da Alessandro Magno per la conquista del mondo. La grande storia greca, le feroci guerre, le strategie politiche, lo sviluppo della civiltà occidentale: questo e molto altro nelle pagine di uno uno dei manga più appassionanti di sempre!

Opera:  Historie
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/07/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


bob71

Altro interessante volume ricco di eventi coinvolgenti e personaggi tridimensionali. Intrigante la parte dedicata alla doppia personalità di Alessandro e al suo strano rapporto con una figura materna dipinta come un'ambigua e affascinante femme fatale.

 27/12/2021

Fenar

Bello rivedere Eumene tornare verso casa da fiero ambasciatore. Non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le trattative e l'incontro con i suoi vecchi compagni.

 28/06/2016

Hunter99

Il flashback non l' ho capito bene Peraltro con Efestione si è preso una bella licenza poetica e ci sta ma la spiegazione non mi ha convinto comunque potente visivamente Il resto è eccelso al solito

 31/10/2015

Metal_Movie90

Mamma mia il flashback/sogno dedicato a Alessandro/Efestione, un capolavoro nel capolavoro! Davvero potente ed inquietante, ed il resto del fumetto viaggia sempre su altissimi livelli.

 03/08/2015


Altri Voti