logo AnimeClick.it

Sangue sulla neve  3

Lui, un vampiro, era terrorizzato all’idea di vivere un’esistenza millenaria. Lei, una ragazza umana, avrebbe dato qualsiasi cosa anche solo per un giorno in più. Una storia dolce, emozionante, struggente, sul vero motivo per cui valga la pena di vivere il più a lungo possibile.

Opera:  Sangue sulla Neve
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  1  1


Mei27

I disegni iniziano ad avere le proporzioni e anche i volti sono più espressivi....dal giorno alla notte .Molto bella la narrazione e piacevole la lettura.Spero che nel prox vol si dichiarino❤

 28/03/2016

Melany

Si notano queste differenze in dieci anni, a partire dal tratto! Ma migliora anche per il tipo di narrazione. Stavolta mi è piaciuto tutto il vol. sia la storia della dottoressa che il mangiparole.

 12/01/2016

Arashi84

Lo stacco di dieci anni si nota immediatamente sui disegni, ora molto molto più belli! Belle le storie presentate in questo volume ma il prossimo è l'ultimo, vedremo se Chiyuki e Kano saranno felici!

 20/10/2015

LaMelina

Dopo il gap di Host Club, il disegno è diventato bellissimo... Più introspettivo questo volume, dove si vede Toya relazionarsi a persone diverse da Chiyuki. Bello il capitolo su Yamimaru!

 28/09/2015

Lady Mei-Chan

Un notevole (a dir poco) cambiamento nei disegni, che sono diventati splendidi! No sul serio, fantastici! Volume che mi è piaciuto da impazzire, soprattutto la storia della ragazza vittima di bullismo

 27/09/2015

Hachi194

L'ho aperto e ho pensato: che cosa è successo? È completamente diverso! Poi ho scoperto che dall'ultimo volume sono passati dieci anni! ^^' Per fortuna per noi sono stati pochi mesi. Bello!

 20/09/2015


Altri Voti