logo AnimeClick.it

Musical Code Zyklus  1

Dagli autori dei bellissimi ARE YOU ALICE e ZANBARA un manga insolito e avvincente, ambientato in un mondo dove gli strumenti musicali sono esseri dotati di animo e intelletto. Quando vengono buttati via e abbandonati possono corrompersi, fino a diventare violenti e sanguinari. Petrushka è uno strumento un po’ anomalo, dato che non riesce a produrre musica. Rentaro però la raccoglie dalla spazzatura e insieme scoprono il motivo che si nasconde dietro la mancanza di abilità musicale di Petrushka. Riusciranno finalmente a far esibire tutta le potenzialità di Petrushka? Scopritelo con noi!

Opera:  Musical Code Zyklus
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/03/2016
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   5  3  1


Haizhong_Musume

È un volume che paradossalmente si legge meglio se si legge veloce, altrimenti i numerosi stacchetti e gag (che creano un bel disturbo di fondo) rischiano di distrarre troppo. Rentaro è antipaticissimo, speriamo nel tizio a fine volume...verde scarso.

 06/01/2022

Ely-Rey

Questo primo volume si è rivelato una vera delusione, i disegni saranno anche apprezzabili (sebbene in certe scene non sono molto chiari) ma la storia è davvero scadente e gestita male. Speravo nella componente musica ma non è trattata in modo adeguato.

 11/10/2021

PierB

Carino, l'ho comprato per i disegni ma anche la storia penso che se sviluppata a dovere possa riservare soddisfazioni, speriamo bene.

 28/06/2016

noriokoga

Il character design mi è piaciuto, la storia in se e lo sviluppo invece non molto. Prenderò il secondo volume per vedere se c'è un miglioramento.

 05/05/2016

Tiger-lily83

Ni. Sa di già visto (mi ha ricordato Chobits delle Clamp), belli i disegni ma per ora non mi ha convinto, ma voglio dargli una possibilità.

 12/04/2016


Altri Voti



1