logo AnimeClick.it

ReRe Hello  1

Ririko Hayakawa è una studentessa che, da quando ha perso la madre, aiuta il padre nella sua attività di “tuttofare”. Infaticabile e volenterosa, un giorno si ritrova per lavoro alla porta di Minato Suo, un ragazzo capriccioso, ricco e viziato che ha appena cominciato a vivere da solo. Nonostante le premesse, lui diventerà una persona di cui non potrà più fare a meno...

Opera:  ReRe Hello
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/09/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  0  0


momo.iiro

Un primo volume molto dolce e leggero. Adoro lo stile di disegno è pulito, carino e con un tratto molto dolce. Inizia con un sacco di cliché tipici, ma si legge con estrema leggerezza è divertente e il dramma non è esagerato, trascinato o esagerato...

 18/06/2023

Melany

Cariiino!Ammetto che ero partita un po' diffidente visto che avevo già letto qualcosa dell'autrice che mi aveva lasciata indifferente,invece questa storia sia per i pg che come narrazione mi convince.

 04/02/2018

Mikoto

Un primo volume molto carino, che propone qualche sviluppo più inusuale del solito! Molto riusciuto il protagonista maschile Minato, davvero un bel personaggio!

 11/05/2016

Delandur

Molto carino, una storia semplice, ma che mi ha preso in qualche modo. Sembra un normale shoujo, ma con una marcia in più che mi sta convincendo!

 04/02/2016

Mei27

Inizio molto carino...soprattutto insolito il lavoro del tuttofare. Si prospetta interessante e molto belli anche i disegni.

 29/01/2017

Mitsuki_92

Ririko sostituendo il padre da lavoro, fa la conoscenza di Minato, un riccone che si è trasferito per vivere da solo. Tra i due nascerà una conoscenza, che chissà dove li porterà. Un bell'inizio!

 02/10/2015


Altri Voti