logo AnimeClick.it

Yamada-kun e le 7 streghe  10

L’unico sistema per far recuperare alle streghe i ricordi perduti è dar loro un bacio, e Yamada dovrà affrettarsi a riunirle tutte! Vorrebbe far tornare al più presto la memoria a Urara, ma ogni volta che ci prova viene ostacolato da qualche imprevisto...

Opera:  Yamada-kun e le 7 streghe
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/09/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  0  1


Melany

Colpo di scena:svelato il motivo per cui Leona si rifiutava di andare a scuola,e insieme scopriamo anche un lato romantico di Yamazaki.Tutta colpa di Rika se lui ha perso la memoria!Nene e Tamaki ship

 12/06/2016

Swordman

L'intrigo di sotterfugi si fa davvero fitto e le fazioni si scambiano colpi su copi. Ma nel frattempo c'è spazio anche per alcune belle storie come la rivelazione del passato di Leona.

 26/12/2015

riko akasaka

Nene è davvero tenera e mi è piaciuto il goffo tentativo di Tamaki di consolarla!XD Visto il retroscena di Leona e il presidente adesso ho preso seriamente in antipatia quella smutandata di Saionji.

 11/12/2015

Arashi84

Non mi aspettavo questo risvolto sul passato di Leona e del presidente, e la povera Urara scambiata con Azusa?! Ora sì che le cose si fanno mooolto interessanti!

 20/10/2015

Delandur

Ogni volta ci metto un secolo a decidermi di leggere l'albo ma poi, quando lo faccio, mi rendo conto di quanto sia stato scemo ad aspettare. La storia si fa sempre, sempre più coinvolgente!

 15/10/2015

Sebael

Ci si avvicina sempre più alla cerimonia delle streghe e, nel mentre, si scopre il passato di Leona, Rika e del presidente. Molto bello, soprattutto la motivazione per cui Nene aiuta il nostro Yamada.

 10/10/2015

Kotaro

Il passato di Leona si rivela inaspettatamente romantico e la cosa ci piace. Rika invece meriterebbe badilate sui denti. Molta curiosità per come procederà la storia.

 24/09/2015


Altri Voti