logo AnimeClick.it

Alice in Borderland  10

La tattica con cui la squadra del Re di Fiori ha iniziato il game si è rivelata fallimentare, e la strada per Arisu e i suoi sembra in discesa! Tuttavia, messi alle strette, gli avversari decidono di rimediare con una strategia suicida che porterà inevitabilmente alla morte uno di loro, ma che consegna ai rimanenti un punteggio tale da ribaltare drasticamente la situazione, trasformando quelli del team di Arisu in topi in gabbia! La contromossa di Arisu sembra essere spostare la competizione su un piano fisico, evitando momentaneamente le battle. Sarà sufficiente…?

Opera:  Alice in Borderland
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2015
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  0  0


Lodrien

La strategia è fondamentale! Nella side story emerge un nuovo personaggio che si rivelerà "epico" (anche troppo) e che qui ha la propria genesi.

 07/06/2017

Metal_Movie90

Il volume migliore della serie finora, ma di gran lunga!!! Stupende entrambe le parti, la prima dove il mio amore Yuzuha è protagonista di un momento incredibile, la seconda per via della tensione.

 03/05/2016

Fenar

Bella l'idea di trattare anche le carte minori dei giochi non visti. Il gioco di picche sviscera nuovi meccanismi mentre il tempo a disposizione è sempre meno per ribaltare la situazione. Avanti!

 16/12/2015


Altri Voti