logo AnimeClick.it

Il nostro miracolo  1

Da tenera età Minami Harusumi ha sogni ricorrenti in cui appare Veronica, la principessa di un regno sull’orlo della distruzione. Il protagonista crede che si tratti di reminiscenze di una precedente vita, nella quale egli era la principessa stessa. Per via di questa sua astrusa teoria il ragazzo viene spesso messo in ridicolo dai compagni di scuola, e un giorno, quando le prese in giro evolvono in pesante bullismo, scopre un oggetto magico usato e studiato in passato da Veronica. Ora, rassicurato che la sua vita passata non è una mera fantasia, Minami cerca di scoprire qualcosa in più su queste visioni.

Opera:  Il nostro miracolo
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/10/2015
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  1  0


Utente73180

Utente73180

Mi ha incuriosito appena letto il retro di copertina, questo primo volume mi ha dato una buona impressione. Mi piace il concept, un po meno come viene raccontata.

 10/01/2018

Mizuri

Avevo delle buone aspettative, ma non mi piace come viene gestito il passato da principessa e l'improvviso servilismo del suo entourage al recupero dei ricordi, a volte l'ho trovato fin ridicolo.

 03/01/2016

Melany

Come inizio l'ho trovato un po' lento e confusionario, però intuisco che è il tipo di storia dove di volume in volume si aggiungono pezzi per farli combaciare piano piano, per cui l'attenzione c'è.

 14/12/2015

Darcia

Darcia

Storia intrigante che gioca in maniera interessante sulle personalità dei protagonisti, prima e dopo la loro reincarnazione, e sugli imprevedibili sviluppi della trama.. decisamente consigliato

 10/12/2015

Giulia243

Prima opinione davvero ottima. Ero incuriosita dalla trama di questa nuova serie e devo dire che le aspettative sono state premiate. Molto belli i disegni ma soprattutto accattivante la storia.

 15/11/2015


Altri Voti