logo AnimeClick.it

Marmalade Boy New Edition  8

Ultimo numero! Si conclude la riedizione della miniserie che vent'anni fa portò al successo Wataru Yoshizumi, in seguito autrice di popolari shojo manga come Cuore di menta e Streghe per amore. Tutte le trame vengono qui portate al termine, e resta solo il desiderio di leggere il seguito! Possibile che…?

Opera:  Marmalade Boy - Piccoli problemi di cuore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/10/2015
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   6  2  0


Melany

Questi misteri sui legami famigliari è davvero palloso oltre che inutile, anche il finale è così così.Yu e Miki non sono in realtà fratello e sorella..tutti felici tranne Satoshi e il cugino di Ginta.

 11/11/2015

Delandur

Sono contento che alla fine si sia risolto tutto per il meglio, ma sinceramente ho trovato questo volume scialbo e poco appassionante. Speravo in una conclusione molto più coinvolgente.

 03/11/2015

Andromeda

La copertina è tristissima, pur presagendo che ci sarà il lieto fine, e come al solito tutto è stato troppo raffazzonato, anche se dalla seconda metà si riprende. Pensavo meglio questa serie.

 26/10/2015

Sebael

E così si concludono i piccoli problemi di cuore di Miki e Yu. Devo dire che è stata una (ri)lettura davvero piacevole. Temevo di averla idealizzata come serie, per fortuna non è stato così.

 21/10/2015


Altri Voti