logo AnimeClick.it

Magi - Adventure of Sindbad  1

Prequel della seguitissima serie Magi, questa è la storia di magia e d’avventura che racconta la vita di un ragazzo destinato a diventare re... non solo di un paese, ma anche dei Sette Mari! Tutto ha inizio nel regno di Partebia, la patria del giovane protagonista Sindbad. Mentre è in corso la guerra tra l’Impero di Rehm e quello di Partebia, al cui esercito appartiene il padre di Sindbad, un misterioso fenomeno attira l’attenzione dei soldati: la comparsa del dungeon Ball. Molti decidono di entrare nel portale, spinti dalle voci sulle immense ricchezze e sui poteri che si possono acquisire al suo interno, ma nessuno sembra più fare ritorno...

Opera:  Magi - Adventure of Sindbad
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/10/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   9  0  0


DarkNero

Un ottimo primo volume del prequel di MAGI. La serie principale è una grande opera, quindi mi aspettavo come minimo un prequel decente, ma questo prequel è una sorpresa, quasi al livello di MAGI.

 18/02/2016

Arashi84

Molto più lungo e complesso rispetto al primo oav, molto bella la parte sul papà di Sinbad. Mi è parso un po' troppo pieno di dialoghi però, la lettura sembrava infinita. Parte comunque molto bene!

 27/12/2015

Dantey

Prequel di Magi veramente ottimo. Assolutamente consigliato.

 04/11/2015

Kotaro

Avventuroso quanto basta ma anche riflessivo. Può risultare molto interessante per sapere qualche retroscena sulla serie base.

 24/10/2015

Spirit Eater

Ottimo inizio, mi aspetto molto da questa serie!

 21/10/2015

Darcia

Darcia

Veramente un ottimo spin-off della serie principale! Parte molto meglio dei primi volumi di Magi facendoti subito respirare le atmosfere più mature della serie principale. Un must have per tutti.

 18/10/2015


Altri Voti