logo AnimeClick.it

Kamisama Kiss  13

La principessa Himemiko arriva insieme a Tomoe alla palude Inunaki, con intenzione bellicose, quand’ecco che, con sorpresa di entrambi, appare Nanami... Ma non doveva essere imprigionata?! La ragazza vuole convincere Himemiko a sposare il suo “pari”, il principe Nishiki, e a dimenticare il mortale Kotaro. Come reagirà Tomoe di fronte a questa presa di posizione?!

Opera:  Kamisama Kiss
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/10/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  0  0


Mitsuki_92

Bellissima conclusione della vicenda del pesce gatto, dell'umano e Nishiki, che grazie a Nanami è cresciuto molto. Ora, tornati sulla Terra, in inverno inoltrato, con la neve che cade, Tomoe ricorda.

 22/06/2019

LaMelina

Dolcissimi Himemiko e Kotaro, che finalmente possono andare avanti con la loro storia a carte scoperte. Però mi è dispiaciuto per la friendzone di Nishiki. :( Prevedo guai con Tomoe che ricorda... ;;

 05/06/2016

Arashi84

Si conclude questa lunga e bella saga dedicata a Himemiko. Nishiki è stato molto dolce alla fine, spero possa ritrovare l'amore un giorno. Nel frattempo i ricordi di Tomoe paiono riaffiorare...

 07/12/2015

Melany

Nishiki alla fine si rassegna per la principessa pesciolina che non può fare a meno di amare solo Kotaro (*v*)! Però,grazie a Nanami,ha imparato il significato di innamorarsi. Tomoe si sta ricordando!

 20/10/2015


Altri Voti