logo AnimeClick.it

Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'est  5

La splendida serie dalle atmosfere oniriche e dal tratto stupendo (no, non è delle CLAMP, è di Miyuki Abe) giunge al quinto volume. Man mano, vengono rivelati gli otto “cani” della leggenda e lo scontro tra le forze del bene e del male è sempre più cruento. Una saga intensa, che non lascia respiro, nata dalla matita di una delle più promettenti mangaka della nuova generazione: Miyuki Abe. Azione, misticismo, mistero e amore si fondono nell’ appassionante epopea di Hakkenden, seguitela con noi!

Opera:  Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'Est
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/04/2016
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   6  2  0


Tiger-lily83

Shino in versione adulta è carinissimo, preso tra mille dubbi sul suo amico… cosa è vero cosa non lo è? E ci sono ricordi pure sigillati… ed ormai anche la chiesa ha adocchiato il potere di Shino come farà ora Rio a nasconderlo? I refusi permangono.

 26/12/2021

Ninfea

Serie affascinante, ma non semplice, con un intreccio complesso e tortuoso, che si disvela lentamente e molteplici personaggi. Disegni sempre suggestivi e molto belli, ma la prima parte mi è sembrata confusa, si riprende sul finale.

 17/08/2021

nuriko86

Dopo il trambusto causato nel quartiere dei fiori, Satomi Rio viene convocato dai alti funzionari della Chiesa, per risolvere la questione "Shino". Entrano in scena due personaggi importanti il reverendo Finnegan e sua sorella Lilith!

 13/02/2024

Arashi84

Shino non farti fregare dal Sou farlocco, pure se è figo! Il nostro vero Sou è uno soltanto! T_T Sempre dolcissimo il rapporto tra questi due ma avanzano gli intrighi della chiesa...

 25/05/2016

Mizuri

L'intensità delle emozioni che provoca questo manga è difficile da descrivere, la parte in cui Shino si mette a piangere perché il suo Sosuke ricorda una cosa importante è molto toccante, stupendo

 23/04/2016


Altri Voti