logo AnimeClick.it

Hikari Club - Il club della luce  2

La storia ruota intorno ad un club di una scuola media giapponese chiamato appunto Hikari Club ed al loro tentativo di creare un’intelligenza artificiale allo scopo di rapire belle ragazze. Mentre i ragazzi del club utilizzano metodi sempre più depravati per raggiungere il loro scopo, il leader originale del club, Tamiya, fa di tutto per riottenere la propria posizione dopo essersi reso conto della gestione depravata del club da parte del nuovo capo, Zera. Un manga avvincente e molto particolare come solo Usamaru Furuya sa proporci.

Opera:  Bokura no Hikari Club
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/12/2015
Prezzo: 9,95 €

Totale voti:   11  0  0


bob71

Le origini dell'Hikari club sin dai tempi delle elementari, con il primo nucleo formatosi intorno a Tamiya e con l'avvento di Zera e i suoi deliri di onnipotenza di stampo nazi-yaoi. Nella cura dei disegni si nota l'affetto dell'autore per i personaggi.

 24/08/2020

Arashi84

Davvero molto bello l'inizio di questo prequel; conosciamo i ragazzi quando erano ancora piccoli e innocenti, a parte qualcuno che forse non lo è mai stato. Zera prende il comando e inizia la follia.

 16/05/2016

Sarren

Un buon prequel che mostra la lenta degradazione dell'Hikari Club e la salita al potere di Zera. Certo che Jaiba era proprio pazzo...

 21/12/2015


Altri Voti