logo AnimeClick.it

Ze  10

In questo numero Waki cade a capofitto nel mondo strano e solare di un uomo il cui spirito selvaggio brucia come una fiamma. Alla domanda se la magia, il caos, l'amore e la morte possono pacificamente coesistere, nulla di certo sarà più come prima. Inoltre scopriremo se la storia d’amore tra un uomo e la sua “bambola” è destinati a concludersi per sempre o ci sarà il miracolo dell’amore che la farà perdurare. Ci avviciniamo al finale di Ze che raggiunge altezze incredibili sulle ali della passione sfrenata e della feroce fedeltà!

Opera:  Ze
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/04/2016
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  0  0


Arashi84

Interessante questo volume sulle origini dei Mito ma a me Waki continua a stare sulle scatole! -.- Povero lupetto però. Magane è molto simile a Kon, sarà per questo che Waki lo tratta in modo strano..

 10/05/2016

LaMelina

La nascita dell'alleanza fra i Mito e Waki e di come Waki iniziò il suo mestiere di burattinaio. Magane era bellissimo... vorrei tanto che tornasse per consolare il suo padrone.

 19/04/2016

Yukinø

Con questo volume vengono chiarite finalmente molte cose. Come al solito è bellissimo!

 18/04/2016

Melany

ecco spiegato come sono stati creati gli spiriti di carta. Konoe e Asari furono tra i primi della categoria, entrambi appartengono a Rikichi, e anche quella volpe di Magane che Waki ama! Interessante.

 12/04/2016

aishas

bellissimo questo volume sulla nascita delle bambole di carta, non vedo l'ora di leggere la continuazione

 11/04/2016


Altri Voti