logo AnimeClick.it

Mahoromi - Visioni spaziotemporali  1

Niwa, studentessa in architettura ha probabilmente un “super-potere” molto particolare. Quando è nei paraggi di un vecchio rudere riesce a percepire lo spirito della costruzione stessa. Sarà proprio così? O c'è una spiegazione più profonda? Lo scopriremo leggendo questa miniserie di Kei Toume, una mangaka che già abbiamo avuto modo di conoscere in Italia per opere come Kurogane, Hitsuji no uta – Il silenzio degli innocenti, Vita da cavie e che saprà nuovamente appassionarvi e deliziarvi in questi quattro volumi.

Opera:  Mahoromi - Visioni Spazio Temporali
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2016
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   12  1  0


Tiger-lily83

Un primo volume che sa coinvolgere ed una trama che gioca molto sul confronto generazionale attraverso il ricordo e la preservazione de l’architettura. La percezione cui i protagonisti sembrano avere in comune dove porterà? Mi è piaciuto

 11/01/2022

Ninfea

Primo approccio a questa mangaka e mi è molto piaciuto; l'atmosfera, la storia tra mistero e malinconia che si avverte ad ogni pagina. Bello ed evocativo anche il disegno. Promosso, proseguo sicuramente.

 14/11/2021

kalufunsui

Molto affascinante, mi piacerebbe trovare in qualche modo i volumi successivi

 10/08/2020

whitestrider

whitestrider

Nulla che non mi aspettassi da parte di Kei Tome. Forse non sarà il suo manga migliore, ma si lascia leggere.

 29/01/2017

lightorange

Mi sono piaciuti i personaggi e il continuo rimando ad epoche passate. Per ora sono stati narrati degli episodi auto-conclusivi, ma una trama di fondo c'è e spero venga sviluppata nei prossimi volumi.

 18/04/2016

Fenar

Al momento molto acerbo, poco incalzante. Risveglia però note di nostalgia delle mie prime esperienze lavorative. Ha bisogno sicuramente di altri volumi per ingranare ma sono comunque scettico.

 12/03/2016

Mikoto

Adoro Kei Toume *-* un primo volume molto pacato,con bei personaggi,splendide atmosfere e un tocco di mistero!Mi piace tanto Mayuri, spero solo che la Goen non ci faccia aspettare troppo per il 2...

 12/03/2016

Toshi92

Primo volume che segue abbastanza fedelmente la storia classica di un drama scolastico con un piccolo elemento surreale. Nessun particolare guizzo creativo o personaggi vagamente interessanti.

 10/03/2016


Altri Voti