logo AnimeClick.it

Dragon Quest Saga - L'Emblema di Roto Perfect Edition  1

Ispirato alla celebre saga videoludica del mestro Horii, L’emblema di Roto narra le avventure di Arus Roto, discendente diretto di Arel, il prode guerriero protagonista di Dragon Quest III. Sono trascorsi dieci anni da quando Arus, rimasto orfano dei genitori a causa di un complotto ordito dal malvagio Re Demone Imajin, è riuscito a salvarsi grazie al coraggioso intervento di Lunafrea, figlia del capo delle guardie del palazzo di Kamen. Ora, cresciuto e in pieno vigore, è pronto ad accettare il destino legato alla sua stirpe e, spada alla mano, si accinge a combattere contro Imajin e i suoi seguaci...

Opera:  Dragon Quest Saga - L'Emblema di Roto
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/11/2015
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   11  0  2


TheRealNear

Mi ha preso subito questo manga. Frizzante e molto scorrevole. La trama sembra interessante ed i disegni mi piacciono. Ci sono anche molte pagine a colori, promosso

 14/05/2016

Marik ♤

Un tuffo negli shonen anni 80/90. Avevo proprio voglia di leggere una STORIA invece delle solite botte random di oggi. Non vedo l'ora di leggere in seguito.

 18/04/2016

AndreaN93

Il manga in stile fantasy che mancava alla mia collezione. Stesse atmosfere della serie di videogiochi resi molto bene in stile manga!

 18/04/2016

Tommy Straga

Bellissimo! Una grande storia molto coinvolgente, divertenti i personaggi e forti i combattimenti. Sono proprio contento che hanno ristampato un manga che da bambino mi sono perso!

 25/12/2015

Metal_Movie90

Ah, i vecchi shonen, a vederli adesso sembrano banali, stereotipati e lineari ma fanno tutto quello che un manga dovrebbe fare: intrattenere, e bene! Molti autori attuali dovrebbero prendere spunto!

 10/12/2015

oberon

Un fantasy appartenente alla vecchia guardia; quello stile tutto particolare di cui personalmente sentivo la mancanza. Adoro l'Avventura con la A maiuscola.

 09/12/2015


Altri Voti