logo AnimeClick.it

Maison Ikkoku Perfect Edition  8

Il “professor” Godai continua a essere braccato da un’innamoratissima Yagami, che pur di non mollarlo decide di prendere da lui lezioni private, mentre l’amministratrice fa fatica a gestire la gelosia...! Mitaka è a sua volta braccato dallo zio, intenzionato a combinargli un matrimonio con una ragazza di buona famiglia, ma è sempre più deciso a conquistare Kyoko, tanto da sottoporsi a un allenamento speciale... per vincere la paura dei cani!

Opera:  Maison Ikkoku
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/11/2015
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   27  0  0


Arashi84

Diciamo che ormai le carte in tavola sono tutte ben esposte e Mitaka mi fa un po' tenerezza, specie dopo aver affrontato un allenamento così duro. La storia del cabaret è tosta ma un po' capisco la difficoltà di Godai nel parlare dell'ennesimo fallimento.

 30/12/2023

Melany

Bravo Mitaka che riesce a superare la sua fobia per i cani! Avrei voluto vedere l'addestramento però >_< Godai coi bambini è amorevole e capace, meno male che Kyoko capisce la parentesi del cabaret.

 12/04/2016

Tomyno88

I tentennamenti di Godai mi lasciano veramente perplesso a volte, specialmente ora che siamo quasi alla fine. E gli inquilini invadenti, quando inizieranno a mostrare un briciolo di umanità?

 29/02/2016

Andromeda

Il volumetto si divide essenzialmente i tre macro-seguenze, Ibuki, Godai che viene licenziato e Mitaka con Asuna-san. Ma ormai è certo chi sia l'uomo che ha conquistato il cuore di Kyoko...

 19/01/2016

Delandur

E' sempre bellissimo leggere questo titolo, non c'è molto altro da dire. Piano piano la relazione tra Kyoko e Godai si sta consolidando e questo rende la lettura davvero emotiva.

 29/11/2015

riko akasaka

Ahahah Mitaka che fa le "prove di coraggio" coi cani fa troppa tenerezza e l'accoppiata con McEnroe è proprio pucciosa! XD Volume brioso grazie anche alla sfacciata ma simpaticissima Yagami.

 21/11/2015

Niccolò

Sempre più intenso il rapporto tra Kyoko e Godai, lei è ormai decisa a sposarlo e finalmente riesce a mostrare, anche se soltanto un po', i suoi reali sentimenti

 09/11/2015


Altri Voti