logo AnimeClick.it

Maison Ikkoku Perfect Edition  9

Dopo essere stato licenziato dall’asilo in cui lavorava, a Godai resta solo la speranza di riuscire a ottenere la qualifica di maestro d’asilo e poter così chiedere la mano dell’adorata Kyoko. Manca ormai pochissimo alla data dell’esame, e anche l’amministratrice mostra una certa ansia... Ma nel frattempo lei dovrà vedersela con Mitaka, che le prova tutte pur di estorcerle un “sì”. L’allenatore, però, è ancora intrappolato nelle trattative per il matrimonio con Asuna...

Opera:  Maison Ikkoku
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/12/2015
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   27  0  0


Arashi84

Sinceramente Mitaka mi fa una gran pena ma spero davvero che riesca a essere felice. Bisogna dire che però il fraintendimento del cane è una delle cose più geniali mai viste in una commedia. Kyoko e Godai continuano a fraintendersi e lei dà di matto...

 30/12/2023

Melany

Kyoko ha trattenuto fin troppo sulle spine Mitaka (santo e paziente quest'uomo!), quando era palese che non gli piaceva come innamorato.Finalmente ha risp alla sua proposta! Kozue chi se la ricordava+

 12/04/2016

Tomyno88

Inversione di marcia...era ora!!!

 29/02/2016

Andromeda

Il guaio di non parlarsi e non dirsi le cose chiaro e tondo faccia a faccia: poi nascono equivoci anche grossi, come con Mitaka! E Kozue? Ma davvero è innamorata di Godai? Manco se ne ricordava più!

 17/02/2016

riko akasaka

Le espressioni di Mitaka che si sente colpevole sono il massimo!XD Bellissima la scena in cui decidono di raggiungere la felicità passo dopo passo, sii felice Mitaka che Kyoko non ti meritava.

 11/01/2016

Delandur

Bello. I vari intrecci sono risultati un pochino forzati, ma questa storia mi emoziona sempre. Bellissimo il rapporto tra Kyoko e Godai che finalmente avrà il suo lieto fine nel prossimo numero.

 16/12/2015

Niccolò

Comicità meno spiccata in questo penultimo volume, ma d'altronde è piuttosto normale avvicinandoci alla fine. Divertente la parte di Mitaka e Asuna, adesso aspetto il bel finale tra Godai e Kyoko!

 09/12/2015

Sarren

Le incomprensioni sono piuttosto forzate, ma in fondo rappresentano una costante di questo manga. Bello il momento finale tra Mitaka e Asuna, mentre di Kozue devo dire che ormai ne n'ero dimenticato..

 06/12/2015


Altri Voti