logo AnimeClick.it

NightS 

Una sensazionale collezione di intriganti e sensuali storie brevi che esaltano la maestria grafica e narrativa dei Kou Yoneda, una delle autrici BL più amate de momento! In "Nights", la storia che dà il titolo alla raccolta, facciamo la conoscenza di Masato Karashima, un corriere clandestino che accetta lavori di ogni tipo, dai più semplici ai più loschi. Le cose per lui si complicano quando accetta un incarico dalla yakuza, non tanto per la pericolosità del lavoro in sé, quanto per l'attrazione irresistibile che si trova a provare per il suo committente, col quale ben presto va a instaurarsi un insidioso ma irresistibile gioco di seduzione e inganni… Temi delle altre storie sono un'amicizia adolescenziale che evolve in qualcosa di inaspettato, e l'inspiegabile affinità elettiva che a volte lega persone all'apparenza totalmente diverse e incompatibili.

Opera:  NightS
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2015
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   16  1  0


Shiva

Storia 1=coppia esplosiva, l'extra poi mi ha stesa ? voglio un seguito! Storia 2=troppo tenera, la mia preferita! Storia 3=adorata nella prima parte slow-burn, seconda parte non all'altezza e poco approfondita. Nel complesso bel volume!

 16/08/2020

FAIRY_CHAN95

il volumetto è fatto bene, ma riguardo al contenuto, le storie (3) che raccontano di un meccanico e di un investigatore non mi sono piaciute

 12/04/2020

Haizhong_Musume

Bel volume con storie tutte diverse. Nights è incredibile, quell’ispettore è tanta roba... La seconda divertente e carinissima, e la ship è andata in porto XD La terza invece un po’ noiosa imo.

 09/06/2019

LaMelina

Le storie mi sono piaciute tutte, a loro modo ognuna ha saputo regalarmi qualcosa. Il miglior personaggio però resta lo pseudo-uke dell'antinarcotici, il capitoletto finale mi ha uccisa! XD

 19/04/2016

Melany

Pagine a colori e volumetto spesso!Un'antologia di storie tutte dall'ambientazione differente. Io sono affezionata a quella che dà il titolo alla raccolta,spero dii vederci anche un eventuale seguito.

 27/11/2015

Arashi84

Un bellissimo volume, ricco di storie davvero intense. La mia preferita è Lo spettro dei sentimenti, semplicissima ma bellissima e dolcissima. Tanto sentimento, sensualità e i soliti ottimi disegni!

 08/11/2015


Altri Voti