logo AnimeClick.it

Gundam Origini  13

Sempre più vicina all’edizione giapponese - e perciò bimestrale - continua la più bella collana dedicata al Mobile Suit bianco apparsa finora in Italia. Questo mese è la volta di ORIGINI, il più importante, la pietra miliare, il capolavoro, la saga centrale da cui tutto ha inizio. Chi non ha mai letto GUNDAM ha finalmente l’occasione di avvicinarsi al mitico mobile suit attraverso il remake a fumetti (realizzato da Yoshikazu Yasuhiko, autore ufficiale anche della serie animata) dell’unica opera veramente fondamentale di questa grandiosa saga di fantascienza!

Opera:  Gundam: le Origini
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/11/2007
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   5  0  0


Surymae

Probabilmente uno dei volumi migliori della serie. La guerra viene vista sia dagli occhi di chi la perpetra sia da chi, innocente, la subisce, senza inutile retorica. Magistrale.

 N.D.

Ais Quin

Volume dedicato alle prime fasi di una delle pagine più sanguinose della Guerra di un anno. Intenso come sempre, anche quando meno te lo aspetti.

 N.D.

Kotaro

La guerra. La guerra che divide gli uomini e li spinge a provare sentimenti contrastanti. Un volume di rara drammaticità e intensità sempre splendidamente disegnato da un ottimo Yoshikazu Yasuhiko.

 N.D.


Altri Voti