logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  1

Un grande successo dei manga (due milioni di copie vendute nel solo Giappone!), che ha generato cartoni animati e RPG ugualmente popolari, arriva finalmente in edizione italiana! Dalla fantasia di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yuu Yuu degli spettri”, una nuova serie a fumetti in formato originale con le mirabolanti avventure di quattro personaggi tutti a caccia dell’ambita licenza di Hunter… il Cacciatore! Per quanto il loro traguardo sia lo stesso, attraverso i terribili ostacoli incontrati nell’esame per ottenere la licenza, Gon, Killua, Kurapica e Leorio diventeranno però ben presto… inseparabili!

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/05/2004
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   8  0  0


DD88

Un primo volume fenomenale. Mi ha catturato dalle prime tavole. Un'ottima partenza. Che se ne dica a me i disegni piacciono, e la storia si fa da subito molto intrigante.

 28/10/2017

rocktd

Si capisce si da subito che l'esame per diventare Hunter sarà una roba da pazzi. Si capisce sin da subito che sarà una grande serie. Bene tutto. Anche i disegni che i detrattori amano criticare.

 30/11/-0001

Soobinize

L'alba di un manga fantastico.. consiglio a tutti di leggere non solo questo volume ma tutti i volumi di questo manga!

 30/11/-0001

Xxx aka Skorpion

Uno shounen che comincia subito bene con l'esame per diventare Hunter. Ottimi personaggi e narrazione, meno i disegni. Edizione Planet pessima: peccette, nomi sbagliati e "cacciatore"...

 30/11/-0001


Altri Voti