logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  1

Un grande successo dei manga (due milioni di copie vendute nel solo Giappone!), che ha generato cartoni animati e RPG ugualmente popolari, arriva finalmente in edizione italiana! Dalla fantasia di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yuu Yuu degli spettri”, una nuova serie a fumetti in formato originale con le mirabolanti avventure di quattro personaggi tutti a caccia dell’ambita licenza di Hunter… il Cacciatore! Per quanto il loro traguardo sia lo stesso, attraverso i terribili ostacoli incontrati nell’esame per ottenere la licenza, Gon, Killua, Kurapica e Leorio diventeranno però ben presto… inseparabili!

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/05/2004
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   23  3  0


Eri$

L'inizio di questa storia è davvero coinvolgente. Non mi stancherò mai di leggerlo. Fin da subito vediamo tutti i personaggi con le loro caratteristiche, ti viene solo voglia di andare avanti.

 12/06/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Inizio semplicemente clamoroso, uno dei migliori per un manga di questo genere. Storia interessante, personaggi affascinanti fin dal primo sguardo e quel mix di avventura e mistero che si lega all'estrema lotta per diventare Hunter.

 20/04/2023

Hekuta687

VOTO 8 di 10 Inizio fantastico, primo volume di gran ritmo. Vengono presentati fin da subito molti personaggi e soprattutto Hisoka!!

 17/11/2021

Marco Senpai

Premesse interessanti. Ci vengono presentati i quattro protagonisti della serie. Storia coinvolgente, meno riusciti invece i disegni, che risultano approssimativi e frettolosi. Il tratto è essenziale, ma non si può giustificare la poca cura nei dettagli.

 05/11/2021

DD88

Un primo volume fenomenale. Mi ha catturato dalle prime tavole. Un'ottima partenza. Che se ne dica a me i disegni piacciono, e la storia si fa da subito molto intrigante.

 28/10/2017

rocktd

Si capisce si da subito che l'esame per diventare Hunter sarà una roba da pazzi. Si capisce sin da subito che sarà una grande serie. Bene tutto. Anche i disegni che i detrattori amano criticare.

 N.D.

Soobinize

L'alba di un manga fantastico.. consiglio a tutti di leggere non solo questo volume ma tutti i volumi di questo manga!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Uno shounen che comincia subito bene con l'esame per diventare Hunter. Ottimi personaggi e narrazione, meno i disegni. Edizione Planet pessima: peccette, nomi sbagliati e "cacciatore"...

 N.D.


Altri Voti